Summer Slot di Winga Casinò

Su Winga Casinò l’estate è tempo di slot machine! Infatti la nota piattaforma per il gioco on line ha deciso di inaugurare una promozione che valorizza le 16 nuove slot che sono state recentemente messe on line, erogando un bonus di 50 euro ogni settimana. La promozione è dedicata a tutti gli utenti iscritti, che non devono fare altro che puntare i propri soldi sulle slot machine contrassegnate dal colore verde.

La promozione inizia il lunedì e termina la domenica di ogni settimana e si attiva nel momento in cui il giocatore acquista chips per un valore di almeno 10 euro. Automaticamente si riceve un bonus del valore del 50% dell’importo giocato; il valore massimo che può assumere il bonus è di 50 euro. Ecco nel dettaglio i termini e le condizioni della promozione Winga Summer Slot. La promozione si attiva tra le ore 00:00 del lunedì e le 23:59 della domenica di ogni settimana. Il bonus che viene messo in palio viene erogato in modo automatico, non appena viene registrato l’acquisto delle chips, che deve essere eseguito per un valore di almeno 10 euro. Il bonus viene quindi calcolato sul primo acquisto di chips effettuato tra il lunedì e la domenica. Il bonus che si può percepire quindi non può mai essere più di uno a settimana, e si può giocare all’interno del casinò Winga, alla sezione “Slot” del sito di Winga. Per partecipare alla promozione non bisogna scaricare il client ma si può giocare direttamente dal sito.

Dal momento in cui il bonus viene erogato, il giocatore ha a sua disposizione 3 giorni per giocarlo e convertirlo in denaro contante. Il bonus che viene erogato con la promozione “Summer Slot”, infatti, appartiene alla tipologia “Casinò” e quindi non si può giocare separatamente dal saldo reale. Questo significa che bisogna prima consumare interamente il bonus per incassare le chips; se si esegue un’operazione di ritiro delle chips prima che l’importo del bonus sia stato del tutto consumato, si perde diritto ad esso. Quindi, quando si gioca alle slot machine dopo aver ricevuto il bonus, prima viene scalato il credito residuo disponibile presente sul conto di gioco, e solo quando questo è terminato viene intaccato il bonus. Affinchè il bonus Casinò venga convertito in bonus Chips è necessario rispettare il requisito di scommessa, ovvero deve essere rimesso in gioco per 35 volte.

Le slot machine su cui è attiva la promozione sono: Alien Robots, Aliens, Beach, Big Bang, Blood Suckers, Creature From The Black Lagoon, Demolition Squad, Dragon Island, Eggomatic, Egyptian Heroes, Gonzo's Quest, Elements, Evolution, Excalibur, Fisticuffs, Flowers, Fruit Case, Fruit Shop, Ghost Pirates, Go Bananas, Jack and the Beanstalk, Jack Hammer, Jack Hammer 2, Kings of Chicago, Lights, Lucky Angler, Magic Portals, Mythic Maiden, Muse, Piggy Riches, Reel Rush, Reel Steal, The Funky Seventies, Robin Hood, Scarface, Secret of the Stones, Silent Run, South Park, South Park Reel Chaos, Space Wars, Starburst, Subtopia, The Groovy Sixties, The Invisible Man, The Super Eighties, The Wish Master, Twin Spin, Victorious, Wild Rockets, Wild Turkey, Wild Water, Wonky Wabbits, Zombies. Se entro I 3 giorni previsti il bonus non viene consumato per intero, il residuo e le vincite ottenute con il suo impiego vengono cancellati. Anche il bonus Chips ha un requisito di puntata: infatti deve essere giocato almeno una volta affinchè le vincite ottenute con il suo impiego possano essere incassate. Per aggiungere il requisito di puntata sono valide tutte le giocate. Winga Casinò si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualunque momento e senza preavviso.
Ogni settimana su Winga Casinò è attiva la promozione Summer Slot, che permette di vincere un bonus di 50 euro semplicemente giocando alle slot.