Roulette: i tre errori comuni

Se il tuo gioco preferito è la roulette, che sia online o meno, ti sarà capitato sicuramente di chiederti quali potrebbero essere le metodologie e i sistemi più efficienti per aumentare le possibilità di vincita. A dirla tutta, esistono davvero diversi sistemi validi, ma non tutti si adattano al meglio al proprio stile di gioco, o addiritura sostenibili dal proprio bankroll, quindi sta a noi scoprire i vari sistemi e scegliere quello adatto a tutte le nostre esigenze per giocare e vincere alla roulette. Tuttavia, teniamo comunque a precisare che, non esiste alcuna metodologia infallibile, e qualsiasi sistema s'intende usare, non potrà mai dare vere garanzie di vincita.

Grazie a queste metodologie e sistemi di gioco, si ha una maggiore possibilità di vincere alla roulette, ma la maggior parte dei giocatori commette sempre gli stessi tre errori, rintrovandosi, alla fine, con un bankroll assai più basso e magro, di quello che avrebbe voluto avere. Di seguito, proveremo a spiegare quali sono questi tre errori comuni, in modo che, i nostri lettori, potranno trarre qualche buon consiglio.

Il primo errore, che la maggior parte dei giocatori nuovi di Roulette, commette, è quello di iniziare subito a giocare con soldi reali, utilizzando un metodo carpato da qualche blog e non testato personalmente prima, in modo approfondito. Infatti, così facendo, si mette a repentaglio una buona parte del nostro bankroll, rischiando di perderlo: convinti poi, che il sistema utilizzato sia pressochè inutile, torneremo a giocare d'istinto, piazzando scommesse senza un senso logico, peggiorando soltanto le cose, soprattutto nel medio-lungo termine. Il punto prinicipale è che sicuramente abbiamo optato per un sistema non adatto al nostro stile di gioco, quindi, è consigliabile, testare i sistemi prima con soldi virtuali, in modo da non rimetterci soldi veri e sperimentare la nuova metodologia di gioco.

Il secondo errore dei tre è quello di concentrarsi su di un solo sistema: esistono tantissimi e diversi sistemi per giocare alla roulette, e prima di sceglierne uno in particolare, è bene provarne anche solo due o tre, per fare una comparazione e vedere quale si addice di più al nostro stile di gioco. Così, si ha la possibilità di conoscere bene a fondo la metodologia che s'intende usare, conoscendone vantaggi, svantaggi, limiti e differenze rispetto ad altre.

L'utimo degli errori che si commettono frequentemente è relativo al secondo, ovvero quello di modificare di continuo sistema di gioco, passando tra diversi sistemi, per ottenere semlicemente risultati migliori. Tutte le metodologie vanno prima praticate e testate nelle modalità gratuite della Roulette Online per un po' di tempo, poi si passerà al gioco praticabile con soldi veri, ma anche qui si esegue un ulteriore test di verifica del sistema che riteniamo più valido. Si inizia a giocare senza però cambiarlo di continuo, perchè ci sarà bisogno di diverse mani, prima che il sistema possa dare i frutti sperati.

In qualsiasi situazione, se un sistema, dovesse rivelarsi perdente, è meglio abbandonare immediatamente il tavolo da gioco con soldi reali, e ripartire dai test eseguibili nella modalità di pratica, cercando di trovare un'altra metodologia adattabile al nostro stile di gioco, per provarla, successivamente, in un'altra occasione.