Bonus Deposito di NetBet Casinò AAMS

La piattaforma online NetBet Casinò, ha lanciato una nuova promozione, rivolta verso tutti i nuovi registrati alla piattaforma: infatti, è disponibile un bonus di benvenuto del 100% fino a 30 euro. Tutti gli utenti, dal momento in cui, avranno terminato il loro credito di gioco ed effettueranno un versamento, divertendosi con i diversi giochi presenti nel palinsesto del casinò, potranno ricevere una ricarica del 100% fino ad un importo massimo di 30 euro.

Il Bonus di Benvenuto è davvero facile da ottenere: infatti, quando l'utente, avrà finito il proprio credito nel conto gioco, dovrà semplicemente inviare una mail all'indirizzo This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . Per poter beneficiare di questa nuova promozione di Net Bet, non bisognerà dimenticarsi di scrivere "Senzarischi30", nello spazio relativo all'oggetto della mail. Assicuratevi bene che non ci siano errori di ortografia per poter ricevere la ricarica e, inoltre, che il saldo del proprio account di gioco deve essere pari a zero. Consigliabile anche, rivolgere l'attenzione ai termini e le condizioni d'utilizzo applicate all'offerta di questo casinò online.

Come già ripetuto, il massimo valore che si può ricevere come ricarica è di 30 euro. Tutti gli utenti che, entro 24 ore dal deposito, perderanno tutta la cifra utilizzata per ricaricare il proprio conto gioco, avranno la speciale possibilità di usufruire di questa promozione. Inoltre, ricordiamo a tutti, che quest'offerta messa a disposizione dal NetBet Casinò AAMS, è valida solo ed esclusivamente per il primo deposito. Nonostante ciò, i giocatori, avranno a disposizione ben tre giorni per richiedere la ricarica alla piattaforma, che a sua volta, verrà accreditata sottoforma di Real Bonus.

Se la piattaforma, dovesse riscontrare che uno scommettitore, ha aperto più di un account di gioco all'interno del casinò, potrà usufruire di questa speciale iniziativa solamente per un conto gioco. In qualunque momento, se Net Bet Casinò accerterà scorrettezze di gioco sleale, potrà avvelere del diritto di sospensione del conto gioco del giocatore in questione o, addirittura, bannare l'intero conto gioco, togliendo dal saldo di quest'ultimo, tutte le cifre conseguite dall'utente grazie a questa promozione. Possono considerarsi non idonei alla promozione, tutti quegli utenti che non rispettano in pieno i termini e le condizioni dell'offerta.

In ogni caso, questa piattaforma AAMS, può anche decidere di non permettere a tutti i giocatori che hanno abusato dell'iniziativa speciale, la partecipazione a qualsiasi altro tipo di offerta messa a disposizione dal casinò, sia in corso che future. Net Bet Casinò, in qualsiasi momento del gioco e/o per qualsiasi motivo, potrà modificare, sospendere o anche annullare del tutto la promozione in corso, senza aver nessuno tipo di obbligo di avvisare gli utenti. Per tutte queste motivazione, come già anticipato all'inzio, è sempre bene rivolgere la propria attenzione alla sezione relativa alle condizioni ed ai termini utilizzati per la promozione, per non riscontrare disagi.

Tutto sommato, le promozioni di questo casinò in rete, non finiscono qui. Se qualsiasi utente, convaliderà il proprio account di gioco, inviando la copia di un documento d'identità, riceverà immediatamente un bonus di 10 euro. Per poter beneficiare di quest'offerta, i giocatori, dovranno semplicemente inviare una copia del loro documento d'identità (carta d'identità, passaporto o patente di guida) all'indirizzo di posta elettronica This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it , indicando la dicitura Documenti10 nell'oggetto. Per chi non fosse pratico con la posta elettronica, può beneficiare dell'iniziativa con un servizio via fax, inviando la copia al numero 06/60513212.