Slot Machine Book Of Ra e la civiltà Egizia

Con le righe di oggi, si può sapere di più su curiosità relative al mondo della civilità egizia e specialmente su Book of Ra, la Slot che va più di moda in questo momento, finalmente disponibile nella sua versione online sul sito www.richslots.it. La popolazione della civiltà egizia, sorge su una piccola striscia di terra, lungo le rive del Nilo, fiume che si rivelerà importantissimo per questa popolazione. Quest'ultima fu riconosciuta come entita statale dopo diversi anni e, il proprio periodo storico, viene suddiviso dagli studiosi in quattro parti: epoca arcaica, Antico Regno, Medio Regno e Nuovo Regno.

Le prime tracce della civilità egizia risalgono a ben 3500 anni prima della nascita di Cristo, pervenute appunto, lungo le rive del Nilo, dove, la popolazione, conduceva una vita basata sull'agricoltura, in particolare di orzo e grano. L'importanza del Nilo per questa civiltà, risiede nel fatto che rendeva le terre sempre più fertili e consentiva uno sviluppo della cilviltà in modo celere. Esso non solo era importante per queste caratteristiche vitali, ma fungeva anche da garanzia per la sopravvivvenza di questa nuova popolazione, visto anche il gran caldo di quelle terre.

L'antica civiltà egizia è sempre stata composta da persone intelligenti ed ingegnosi, infatti, basta solo pensare al fatto che siano pervenuti a noi, degli oggetti cos' antichi, rimasti immutati nel tempo per vari millenni. Un esempio classico sono le piramidi, importantissimi monumenti funebri costruite dagli egizi come tombe per accompagnare i sovrani più importanti della civiltà nell'aldilà. Ci sono diverse piramidi costruite in tutto l'Egitto ma, senza ombra di dubbio, la più importante è quella di Giza, vicino al Il Cairo, che venne costruita dagli schiavi della popolazione per celebrare Cheope.

Anche l'organizzazione era sapientemente strutturata, visto sempre che si parla di vari millenni prima di Cristo. I Faraoni erano la figura più importante pochè ricoprivano il ruolo di sovrano assoluto su tutto il regno. Ogni persona della popolazione aveva un preciso compito nella civiltà egizia, con funzioni pensate meticolosamente per far si che tutto il sistema andasse correttamente, senza alcun tipo di intoppo: infatti, erano ad esempio, anche presenti le forze militari che rappresentavano il nostro esercito, tanto per capirsi, e figure come gli scriba, funzionari della società che sapevano leggere e scrivere per quelli non capaci.

Passando alla religione, la popolazione degli egizi, è sempre stata ritenuta come una popolazione politeista, in quanto si aveva a che fare con diverse divinità e l'adorazione di tanti dei. Tutte queste credenze sono dovute dal fatto che si sono susseguite diverse generazioni che andavano ad aggiungere altre figure a quelle già prestoricamente esistenti. Anubi, dio della necropoli, è sicuramente uno tra i dei più importanti ed adorati; Osiride, il dio dell'aldilà, Sobek, dio dell'acqua, anch'esso molto venerato per la fertilità delle terre; Horus, protettore dei sovrani ed, infine, il dio del Sole, Ra.

Quest'ultimo dio è sorto nelle generazioni dell'Antico Regno, ovvero il secondo periodo per gli storici della civiltà egizia: esso è il dio Sole e venne fuori dalle acque del fiume Nun, sulle corna di una sacra mucca celeste. Nei manoscritti è rappresentato da un occhio, chiamato appunto Occhio di Ra. Sia nell'antichità, che nei giorni nostri, questo dio, è stato molto chiacchierato, sorpattutto da coloro che amano divertirsi con le slot machine online, sorte da pochi mesi in Italia, pichè lo vedono come principale protagonista delle bobine della Book Of Ra Deluxe Slot Machine Online, presente anche come VLT nelle sale da gioco terrestri.

La slot machine Book Of Ra è appunto un gioco di slot con la tematica sviluppata attorno al tema dell'antico Egitto. Il gioco, come appena accennato, è presente in tutte le sale da gioco e casinò terrestri italiani e, finalmente, per tutti gli appasionati, è anche presente in formato online. Il gioco presenta una classica struttura di gioco, dotata di cinque bobine regolari e 10 linee di pagamento, che pagano solo da sinistra verso destra. Le icone regolari sono tutte a tema e, la più importante è quella rappresentata dal libro di Ra che, oltre ad essere il jolly del gioco, funge anche da icona Scatter, che regalerà i Giri Gratuiti agli utenti.