Il Gioco del BlackJack Online: impara le regole

Come molti sanno, l'obiettivo principale del blackjack è quello di ottenere 21, se però la mano supera 21 significa che ho sballato, quindi perdo. Si può arrivare a 21 in una vari modi, ma prima, è meglio conoscere i valori delle carte.

Le carte 2-10 valgono il loro valore nominale, Jack, Regina e Re valgono 10 e gli assi valgono 1 o 11. Il modo più semplice per ottenere un blackjack "naturale" (per arrivare a 2) è quello di ricevere un asso e una carta di valore 10. Anche nei casinò online, si gioca contro il banco e se, il giocatore e il banco, ottengono lo stesso valore, la scommessa del giocatore viene restituita poichè si ha una mano patta. Se si gioca ad un tavolo con altri giocatori (alcuni casinò online offrono l'opzione multi-giocatore), ciascuno gioca comunque sempre il proprio gioco con il concessionario.

Blackjack è disponibile nella maggior parte dei nostri casinò in vetrina, quindi abbiamo compilato una rapida selezione dei migliori casinò in rete per giocare.

Una volta comprese le regole basilari del blackjack, si può iniziare a conoscere e capire le diverse opzioni che un giocatore può mettere in atto durante una mano:

Double Down

Nel blackjack, con le prime due carte si può 'raddoppiare' con una pari quantità di denaro piazzata sulla scommessa iniziale. Se il giocatore sceglie l'opzione di raddoppio, sarà consegnata una ed una sola carta ancora. Se ti senti sicuro della mano che possiedi, questa è l'opzione giusta.

Assicurazione

L'opzione di assicurazione è disponibile quando il banco ha un asso scoperto ed è probabile che il mazziere faccia un 'naturale 21'; se questo si verifica si può scegliere di prendere una scommessa di assicurazione, che paga di solito 3-2 o 2-1. La maggior parte dei casinò hanno diverse versioni per il rimborso assicurativo.

Multi-hand

Multi-hand è essenzialmente la possibilità di giocare più mani al tavolo contemporaneamente. Tutti i casinò online ti fanno accomodare solitamente al centro del tavolo, di fronte al banco, con spazi vuoti sia a sinistra che a destra, ma con multi-hand è possibile appunto, riempire questi spazi, con più mani.

Dividere

Se si hanno due carte dello stesso valore, si può scegliere di dividere, o splittare, in due mani la giocata, per esempio, se si ha 9 9, invece di completare con 18, si potrebbe dividere in due mani e cominciare da 9.

Soft 17

Qualsiasi combinazione di due carte che include un asso (escludendo asso con una carta di valore 10) è chiamata "mano morbida". La maggior parte dei casinò hanno un opzione rivenditore di soft 17, ovvero che è quando il banco ha colpito sul 17 morbido, l'asso può essere ridotto al valore di 1, scegliendo quindi di iniziare da 8, come in questo caso.

Arrendersi

Alcuni casinò offrono la possibilità di rinunciare a giocare la loro mano. Di solito si perde la metà della vostra scommessa per fare questo, ma se il banco ha un asso o 10 girate, a volte può essere saggio perdere meno in questo modo.