Roulette Live

La Roulette live è una nuova modalità di giocare alla regina dei giochi d'azzardo per mezzo di internet. Tutti i giocatori del web sanno che se si gioca alla roulette online basilare si ha a che fare contro un computer, con un generatore di numeri casuale che decide su quale numero finirà la sua corsa la pallina, mentre, nella roulette live online, gli utenti giocheranno di fatto con un croupier reale, una persona in carne ed ossa, la quale prenderà le redini del gioco facendo girare la pallina sulla ruota: ovviamente, tutto ciò, è possibile vederlo tramite un video streaming live sul nostro pc e non servirà null'altro, per iniziare a giocare. Nella seconda modalità di gioco, appena elencata, sarà tutto determinato dalla fortuna e non da un generatore invisibile agli occhi degli utenti, come nel primo caso: questo comporterà sugli utenti un senso in più di sicurezza ed affidablità.

Spesso, i grandi appassionati di questo gioco, non possono recarsi nei casinò reali, quindi la roulette live, è l'occasione adatta per provare un casinò in rete, che offre questa modalità di gioco. Come si accennava già in precedenza, per usufruire di questo servizio si ha semplicemente bisogno di una connessione ad internet, per potersi allacciare al sito o al software del casinò online: alcuni di questi, richiedono solamente una rapida registrazione al sito, mentre altri, obbligano ad effettuare un download sul pc. Ultimamente, i croupier live si sono diffusi moltissimo, tanto che oramai, quasi tutti i casinò online, dispongono di questo servizio live, ma c'è da dire, che in Italia, i casinò online legali con regolare licenza AAMS non sono ancora molti rispetto ai numeri che si riscontrano all'estero.

L'ascesa dei croupier e dei giochi d'azzardo live, come la roulette e il blackjack, ha portato sicurezza ed affidabilità ai giocatori che erano scettici verso i casinò in rete, poichè una volta si lamentavano frequentemente sull'onestà e la casualità dei giochi, mentre, adesso, oltre ad avere a disposizione ogni istante una persona in carne ed ossa, alcuni casinò trasmettono i video streaming, dove da casa si può osservare che altri giocatori sono presenti ed effettuano materialmente delle puntate o giacate anche loro. Bisogna tener comunque presente che sono davvero pochi quei casinò online live, che permettono la presenza reale fisica di altri players al tavolo

Un'altra differenza tra roulette live e quella online, è che accanto a noi, ci sono, virtualmente, altri giocatori che piazzeranno scommesse come noi: non si potranno vedere certo, ma possiamo assicurarci della loro presenza tramite il croupier, che dà il benvenuto a questi, ma non solo, perchè tramite un chat, è possibile anche scambiare qualsiasi opinione: la chat è solo una cosa in più comunque, nessuno è obbliagato a parlare con nessuno, nè tantomeno accedere alla informazioni personali di ogni singolo utente.

Noi, di Monografico.net, vi consiglieremo sempre di optare per la roulette live, con croupier veri, non perchè quella normale online sia non attendibile, ma solo per il fatto che la roulette dal vivo, oltre a garantire un senso di sicurezza in più, offre un'atmosfera di gioco sensazionale e molto divertente. Bisogna sempre ricordare che questo è un gioco basato sulla fortuna, e vederlo simulato direttamente dal nostro pc, renderà tutto più semplice e più emozionante. C'è da dire però che anche roulette online, offre delle caratteristiche importanti, come ad esempio, il tempo illimitato che si ha disposizione per piazzare una scommessa e decidere il momento in cui iniziare a far girare la pallina, mentre, con la roulette live con croupier dal vivo, vigono delle tempistiche da rispettare, decise dai casinò.